giovedì 8 agosto 2013

HASTA LA PIZZA ... LO STECCO GOLOSO TUTTO ITALIANO

Buongiorno a tutti amici miei, oggi torno con un prodotto davvero innovativo, allegro e che attirerà non solo la vostra attenzione ma, anche quella dei vostri figli, magari di quei bambini un po difficoltosi nel mangiare, con questa novità, anche loro saranno attratti dalla prova assaggio!!!



Hasta la Pizza è il nuovo ed originale modo di mangiare la Pizza, sembra un gelato, invece è pizza da gustare in ogni posto, sempre pronta e sempre divertente!!!

E' un prodotto nuovo, ideato da Gerando Acampora, nel febbraio 2013 iniziano i lavori di produzione dello snack innovativo, e a luglio 2013 inizia la distribuzione nei bar e nei supermercati Italiani, dopo i bar di Bergamo e Friuli Venezia Giulia, è la volta di Lombardia e Piemonte. Potete trovare gli snack Hasta la Pizza nei supermercati Coop di Milano, Como, Cremona, Biella.

Acampora ha ricevuto ha ricevuto la menzione speciale per l'innovazione di prodotto durante il Meeting delle idee, la competizione organizzata dal Gruppo giovani Confindustria Teramo nell'ambito di White Information, la convention annuale dei giovani confindustriali. 





Hasta la Pizza è il nuovo modo di gustare la pizza, Innovativo, Salutare e Italiano!!!
Uno Snack facile da cucinare e comodo da mangiare, non un trancio di pizza che magari sgocciola sui vestitini dei bambini ma, uno stecco simile ad un gelato che, si mangia con facilità e non sgocciola!
Disponibile nei gusti: Margherita, Prosciutto Cotto e Salame piccante, presto anche una novità golosa con ripieno di cioccolata.


Conosciamo i tre gusti disponibili:

Margherita con Mozzarella e Pomodoro.


Pomodoro e mozzarella di altissima qualità rendono il ripieno filante e gustoso. 
Femminile e un po vezzosa, la margherita sullo stecco fa gli occhi dolci a chiunque la voglia addentare!


Prosciutto Con Mozzarella e Prosciutto

Una soffice tentazione che al morso rivela un corpo invitante e succulento, perfetta per soddisfare il palato di tutti, grandi e piccini! Anche qui, abbiamo gli occhietti sullo stecco sono meno ammaliatori ma con un guizzo degno di chi sa di essere buono!!


Salame Piccante con Mozzarella e Salame

Gli occhietti sullo stecco sembrano lanciare una sfida, ce la fai a sopportare il piaccantino che c'è in me!!! Un gusto davvero sorprendente e, soprattutto con Salame prodotto con sola Carne Italiana al 100%!!

Ho ampiamente ripetuto l'innovazione e la semplicità nel preparare e gustare i prodotti di Hasta la Pizza, ma in che modo si distinguono oltre all'estetica?

La cottura ovviamente!!! Questi simpatici Snack si cuociono nel tostapane, basta metterli dentro per 4 minuti e il risultato sarà grandioso, possiamo addentarli immediatamente, infatti il ripieno non diventerà mai incandescente, unica attenzione va posta allo stecco, se avete un tostapane nel quale gli Hasta la Pizza ci finiscono proprio dentro, mettete della carta di alluminio sullo stecco, questa impedirà allo stesso di diventare troppo caldo.

Vi mostro ora cosa mi ha gentilmente inviato l'azienda.


Eccoli qui i miei Hasta la Pizza!!! Erano ben 10 stecchi diversi, due alla Margherita, quattro al Prosciutto e Mozzarella, quattro al Salame piccante.
I miei figli appena li hanno visti sono stati curiosissimi di provarli e, io non ho tardato a soddisfare la loro voglia, abbiamo approfittato di una sera in cui c'era anche mia sorella e, il risultato è stato perfetto, cena riuscita e bambini soddisfatti!!

Vediamo insieme come li ho preparati, ho scartato gli Hasta la Pizza e ho preparato il mio tostapane, io ho il modello a piastra.


Semplice vero? In pochissimi minuti gli Hasta la Pizza sono risultati cotti e  pronti ad essere " divorati " da figli e sorella :-)


Eccoli qui che addentano il loro stecco, senza timore di scottarsi con il ripieni che è risultato caldo e filante ma non bollente ed ustionante come è tipico della mozzarella.
Da notare anche Nala ( la cagnolotta di casa ) che rimane in agguato dietro al piccolo, speranzosa che gli cada un pezzo dalla stecco.. Nala è rimasta a bocca asciutta, il piccolo se lo è divorato tutto senza far cadere nulla, cosa che invece, con un trancio di pizza di solito accade... Nala la pacchia è finita :-D !!!

I piccoli hanno molto apprezzato i gusti Margherita e Prosciutto, mentre io ho gradito quella al Salame Piccante, gusto che li per li mi aveva lasciata un po titubante è, invece stato quello che ho amato di più!!! Gustoso e piccantino al punto giusto, io e mio padre ce li siamo litigati :-D

Tirando le somme su questo nuovo prodotto, devo dire che sono rimasta soddisfatta al 70%, è gustoso e facile da preparare, è un prodotto leggero, ha solo 149 calorie a stecco e soddisfa la golosità dei bambini, quello che ho apprezzato meno è stata la crosta fuori, non risulta croccante come mi aspettavo e come piace a me ma, sia ben chiaro non è che risulti molla o cose del genere, è bella solida ma non croccante come un bordo della pizza per intenderci.

Nonostante questo, promuovo Hasta la Pizza, decisamente un prodotto niente male, gustoso e che invoglia i bambini a mangiare senza storie :-).

Tutte le curiosità potete trovarle sul loro sito internet http://www.hastalapizza.biz/, oppure potete visitare la loro pagina Facebook cliccando QUI.

Cari i miei amici, ancora una volta abbiamo trovato un prodotto che non ci ha permesso di creare pasticci nella mia cucina :-) i produttori di Hasta la Pizza hanno fatto tutto alla perfezione, regalandoci un prodotto pensato anche a noi mamme che, specie in questo periodo, di stare in cucina abbiamo proprio poca voglia ;-).

Alla prossima.



62 commenti:

  1. che grande novità.. voglio provarlo subitoooooo

    RispondiElimina
  2. le ho provate, mi sono piaciute molto, già solo l'idea merita una menzione speciale, poi sono pronte in pochissimo tempo, voto 10 per questo prodotto

    RispondiElimina
  3. Che idea pratica e golosa! Uno snack invitante o un pranzetto accattivante!!! Di sicuro un modo originale per servire la pizza!

    RispondiElimina
  4. O mamma! Voglio provarli assolutamente sembrano golosissimi *-*

    RispondiElimina
  5. Sfiziosissima questi hasta la pizza! Mi piace molto come idea la trovo pratica e invitante!!! Un'ottima soluzione anche per ingolosire i bambini e farli mangiare anche con questo caldo!

    RispondiElimina
  6. Li ho provati e mi piacciono molto....I miei preferiti sono quelli al salame!

    RispondiElimina
  7. NON LI CONOSCEVO... MA.. MI INCURIOSISCONO!!!

    RispondiElimina
  8. mi piacciono molto queste idee originali e saporite...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  9. Molto simpatici questi snack, consentono di fare uno spuntino in tempi brevi senza sporcarsi le mani. Non li ho mai provati ma mi invogliano

    RispondiElimina
  10. mi mancavano gli stecco pizza e mi sa che continuerò a farmeli mancare

    RispondiElimina
  11. simpaticamente geniali! Povera Nala, un pezzettino potevate farlo "casualmente" cadere ;-)

    RispondiElimina
  12. si lo conoscevo... e lo voglio porvare :D

    RispondiElimina
  13. ma che bella novità!!! la trovo davvero un'ottima idea e anche molto pratica e gustosa...io amo particolarmente la pizza e piace tanto anche ai miei bimbi, li proverò...perchè mi incuriosiscono tanto e sono sicura che sono anche buonissimi!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Rita! Le scovi tutte! questa novità è assolutamente sfiziosa e da provare!! Ora devo scoprire dove poterle acquistare. Per i bimbi è senza dubbio una golosità simpatica che raccoglierà la loro approvazione.

    RispondiElimina
  15. noooooooooo che ficooooooo!!!!! nn li avevo mai vistiiiii, li voglio provare devono essere anche buonissimi oltre che divertenti ;)

    RispondiElimina
  16. dev'essere proprio buono questa pizza nello stecco, nei supermercati ci sono già?????

    RispondiElimina
  17. sono davvero deliziosi questi snack pratici e veloci per una merenda o uno spuntino tutto nuovo e sopratutto sano

    RispondiElimina
  18. Che snack divertente!!! Poi se si tratta di pizza è di sicuro anche buono, avendo lo stecco per tenerlo in mano non ci si sporca nemmeno insomma voglio provarlo anche io!!!

    RispondiElimina
  19. Che idea questo snack a forma di gelato, i bimbi ne saranno di sicuro felici, oltre ad essere gustoso e anche uno spuntino sano e genuino....

    RispondiElimina
  20. non ci posso credere è davvero originale come snack e poi a chi non piace la pizza? Mamma mia quante varietà devo provarlo subito!!!

    RispondiElimina
  21. Che buoooni, voglio assaggiarli! Perfetti soprattutto per i miei bambini e le loro magliette che in questo modo non si sporcherebbero!!! Idea strepitosa! Io adoro la pizza , così é anche divertente mangiarla!

    RispondiElimina
  22. che bell'idea la pizza così la proverò sicuramente perchè adoro la pizza!

    RispondiElimina
  23. Trovo che questo prodotto sia una grande novità,non vedo l'ora di trovarlo al supermercato pe la gioia del mio nipotino !!!

    RispondiElimina
  24. sfiziosissima questa idea della pizza su stecco sicuramente da provare sicuramente anche i miei bimbi ne sarebbero entusiasti grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  25. wow questa si che è una bella novita' , è davvero divertente questo snack fara' felici molti bambini e non solo ... se lo trovo nei supermercati li compro

    RispondiElimina
  26. Dei "gelati" davvero..speciali e gustosi! Da provare assolutamente

    RispondiElimina
  27. anche io ho gustato con la mia famiglia questi stecchi e tutti sono impazziti!!!! davvero buoni ed originali! i miei preferiti quelli alla pizza!!!!! ora ne faro' una scorta!

    RispondiElimina
  28. Vorrei vedere gli ingredienti di questi prodotti,perchè se ci sono dei conservanti evito di acquistarli!

    RispondiElimina
  29. Mi fanno tanta simpatia questi gelati pizza.. io li chiamo così. quando i miei figli li hanno visti così li hanno chiamati... :-D saranno buonissimi, mai provati. Li cercherò!

    RispondiElimina
  30. molto originali questi prodotti e devono essere molto gustosi le vorrei provare anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  31. ho visto la prima volta questo prodotto qualche giorno fa su un blog e mi ha incuriosita davvero lo voglio provare

    RispondiElimina
  32. nn ci posso credere i bambini ne andranno pazzi e non solo loro

    RispondiElimina
  33. un'idea geniale da proporre soprattutto ai più piccoli, spero di trovarli, i miei bambini sono dei veri amanti della pizza e questo sarà sicuramente il modo più carino per proporgliela

    RispondiElimina
  34. Mi piacerebbe provare quella con mozzarella e pomodoro, saranno gustosissime, grazie dei dettagli

    RispondiElimina
  35. che idea di questo stecco alla pizza

    RispondiElimina
  36. Ho solo sentito parlare di questi snack, ma personalmente non li conosco, sono molto interessanti, una cosa diversa e molto sfizziosa

    RispondiElimina
  37. ne vedo più spesso parlare ,ma da me non sono ancora arrivate,spero provvedano a farle conoscere anche nei supermercati al nord ,sono comode e sicuramente buone

    RispondiElimina
  38. ma che idea innovativa la pizza sullo stecco! In quali catene di supermercati si possono trovare? non vedo l'ora di assaggiarli e a giudicare dall'espressione soddisfatta dei tuoi adorabili piccoli non mi sbaglio :P

    RispondiElimina
  39. ..la pizza a forma di gelato..???? ma che idea fantastica..devo provarli assolutamente anche perchè penso che ai miei bimbi piacerà molto!!! Manu

    RispondiElimina
  40. waaa che bello---in commercio non lo visti....voglio assolutamente provarli!!!

    RispondiElimina
  41. un modo davvero innovativo di mangiare la pizza!! io proverei volentieri la margherita (mi chiamo proprio così, come non potrei provarla?? :) ) e quella al prosciutto! io vado matta per la pizza, mangerei tutti i giorni solo quella e davvero mi ha incuriosito questo prodotto!!! mi annovero anche io tra i bimbi che sono inbogliati a mangiare con un prodotto così simpatico???

    RispondiElimina
  42. Questi snack sono un'idea davvero originale alla quale i bambini non sapranno resistere.

    RispondiElimina
  43. no ma che idea fantastica!!!li voglio provare assolutamente!

    RispondiElimina
  44. sono ottimi e molto gustosi come una pizza vera, pratici con i bimbi

    RispondiElimina
  45. Un 'idea veramente interessante e comoda, anche per chi non vuole mangiare una pizza intera per motivi di dieta.

    RispondiElimina
  46. davvero una bella idea mangiare la pizza con lo stecco, i bambini ne vanno matti!

    RispondiElimina
  47. idea geniale! la pizza con lo stecco... non vedo l'ora di provarla come ho paerto il tuo blog i miei bimbi si sono incollati al pc... adesso vedo di trovarli re stasera Hasta la pizza! ciao

    RispondiElimina
  48. La reazione dei tuoi figli è identica a quella dei miei... li hanno divorati la prima volta che li ho proposti!!! E' molto originale come idea ma anche molto gustosa e non sporca!! E' veramente un'ottima idea tutta italiana.

    RispondiElimina
  49. La tua cagnetta dietro che sbuca è davvero fantastica ^_^ trovo hasta la pizza uno snack davvero diverso e particolare per una merenda sfiziosa con amici e compagni. I tuoi bimbi apprezzano tanto vedo!

    RispondiElimina
  50. lo voglio provare sarà buonissimo

    RispondiElimina
  51. Guardandoli a prima vista mi sembravano gelati, invece sono pizze? idea curiosa e originale !

    RispondiElimina
  52. Che pizza innovativa..l devo assolutamente provare, chissà se e buona proprio come la pizza normale!!

    RispondiElimina
  53. Un'idea assolutamente originale, infatti non c'è nulla di simile sul mercato. Penso che i maggiori consumatori di questo prodotto saranno i bambini.

    RispondiElimina
  54. Prodotto davvero super! Non potevano avere un'idea più geniale di cosi! Con hasta la pizza ogni momento sia in famiglia che con amici diventa speciale e divertente.. che buoni i suoi gusti! Vorrei provarli davvero tutti! Fantastica Cla.

    RispondiElimina
  55. beh con questi assaggiatori non si può non andare sul sicuro, i bambini sono golosi (quasi quanto me)... devo proprio provarli questi stecchi!

    RispondiElimina
  56. geniele, mi incuriosisce troppo... spero di trovarla presto anche da me ;)

    RispondiElimina
  57. molto originali mi incuriosiscono molto sicuramente mio bimbo le mangiarebe con piacere

    RispondiElimina
  58. Ma che prodotto interessante, non lo conoscevo proprio. Chissà se si trova nella mia zona. Poi c'è anche al cioccolato!! No, questo veramente se lo trovo, lo provo sicuramente... che voglia... grazie per le info. Luca G.

    RispondiElimina
  59. Trovo che questo prodotto sia davvero molto innovativo. Mi piace l'idea... è originale. Sicuramente è simpatica da usare per le feste dei piccoli... ma anche i grandi ne andrebbero pazzi! Troppo forti!

    RispondiElimina