sabato 5 ottobre 2013

BIO BOTTLE SANT'ANNA L'ECO - SOSTENIBILE MADE IN ITALY..

Eccoci di nuovo qui carissimi che mi seguite, andiamo a scoprire un prodotto e un'Azienda davvero superlativa, con ottimi principi e prodotti straordinari!!


Chi non conosce questa Azienda? Io ho avuto il primo approccio durante i primi mesi della mia bimba, utilizzavo infatti l'Acqua Sant'Anna per preparare il latte formulato, ho sempre apprezzato la leggerezza di quest'Acqua e la compro tutt'ora quando la trovo nel mio supermercato di fiducia.
Oggi Sant'Anna non è più solo acqua e non è più solo l'acqua che utilizzavo 7 anni fa!!

Vediamo quali sono stati i cambiamenti di questa Azienda e dei suoi prodotti, in più conosciamola meglio attraverso la sua filosofia e il suo operato.

L'AZIENDA.

Lo stabilimento ha sede a Vinadio, si sviluppa su 60.000 mq di superficie con impianti all'avanguardia e una rete di tubazioni in acciaio inox pari a 400 km, incanala l'acqua dalla sorgente verso le dieci linee di imbottigliamento, fino agli undici serbatoi da un milione di litri, riuscendo a produrre 310 mila bottiglie l'ora.
Tutti i processi lavorativi, dall'imbottigliamento fino al carico sugli autotreni è totalmente automatizzata, avvalendosi di diciotto robot semoventi su un percorso laser.

All'interno dello stabilimento è costantemente presente il controllo chimico - batteriologico dell'acqua ( ISO 9001 : 2000 ) e il rispetto del protocollo HACCP , per i passaggi produttivi a rischio, garantendo cosi un' assoluta  qualità ai prodotti imbottigliati.

L'ACQUA

Le qualità terapeutiche delle acque di Vinadio, risalgono al cinquecento. Grazie alla purezza e alla leggerezza che ha l'acqua che sgorga da queste sorgenti, i molti pellegrini che si recano al Santuari di Sant'Anna protettrice delle mamme, ha raggiunto una fama importante, anche grazie alla fontana che si trova nella piazza da dove si raggiunge il santuario, li molti pellegrini che si apprestano a percorrere la salita che porta al santuario, fanno una breve sosta e hanno avuto modo di apprezzare l'acqua di Vinadio.

L'acqua Sant'Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che rilasciano pochissimi minerali, in più attorno alla sorgente non vi è nulla, nessun pascolo, nessuna coltura, nessun insediamento industriale, assolutamente null'altro che la natura incontaminata.





Da sempre acqua Sant'Anna è raccomandata per preparare i pasti dei neonati, laddove il latte materno manchi e si necessiti di aiuto di latte formulato, Sant'Anna è l'acqua ideale per preparali.

I PRODOTTI

Come vi avevo già anticipato all'inizio, Sant'Anna oggi non è più solo acqua, da oggi questa Azienda ha inserito nella propria produzione, anche il Thè, bottiglie e bicchierini di Thè in Acqua Sant'Anna, Thè alla pesca, al limone, thè verde.

Possiamo anche trovare le Bio Bottle, le uniche bottiglie biodegradabili in 80 giorni, con assoluta assenza di Petrolio.

La linea Bio Bottle è prodotta con Ingeo, rivoluzionaria materia naturale, ricavata dalla fermentazione degli zuccheri delle piante, anziché del petrolio. La Bioplastica con la quale è prodotta la linea Bio è certificata EN13432 che ne certifica la biodegradazione in un tempo ben stabilito.




Vediamo cosa ho ricevuto da questa Azienda.




  • Una confezione da 6 di Bio Bottle
  • Una confezione da 6 di The alla Pesca
  • Una confezione da 6 di The al Limone
  • Una confezione da 6 di The Verde

Il The Sant'Anna è vero infuso di the, fatto con un bicchiere di Acqua Sant'anna, senza coloranti e senza conservanti, preparato secondo le antiche tradizioni in acqua calda e foglie in infusione, è disponibile nei formati da 1,5 litri, 1/5 litro o bicchierini da 200 ml con cannuccia.

Il the come dicevo prima è disponibile nelle tre versioni, pesca, limone e thè verde, in tutte le proposte, possiamo notare la genuinità della bevanda, la posa tipica del thè e il suo colore ambrato.




Una bevanda dissetante e apprezzata da tutti, con solo 45 calorie per la versione al limone, 44 calorie per quello alla pesca e solo 27 per il the verde!

Non contengono Grassi e hanno solo lo 0,001 g di sodio!

Insomma, sia Acqua Sant'Anna che The Sant'Anna sono due ottime bevande, adatte a dissetarsi in qualsiasi momento della giornata, ideali per grandi e piccini, una sicurezza per noi mamme che abbiamo l'assoluta certezza di offrire ai nostri figli un the come lo faremmo noi, in più grazie alla nuova bottiglia in Bioplastica, siamo anche certe di offrire un futuro migliore ai nostri bambini, un ambiente più pulito in cui potranno vivere.

Vi consiglio di acquistare i prodotti Sant'Anna sono ottimi e, visto il loro interesse per la salvaguardia dell'ambiente, il fatto che sono totalmente Italiani, signori miei io credo che abbiano una marcia in più!!

Per ogni altra informazione potete visionare il loro sito cliccando QUI, oppure potete diventare fan cliccando Like alla loro pagina Facebook, come? Cliccando QUI.

Alla prossima amiche mie :-)


24 commenti:

  1. La mia acqua di sempre, compero SantAnna già da molti anni e mi trovo benissimo ... SanThè è stato una scoperta...ottimo il mio preferito alla pesca

    RispondiElimina
  2. anche io bevo acqua Sant'Anna è leggera e molto digeribile! Ottimo anche il the' quello alla pesca è quello che preferisco su tutti!

    RispondiElimina
  3. dopo tante fobie e tanto tempo che non bevevo un thè questa estate sono riuscita a berne un sorso proprio santanna ,e l'ho trovato buonissimo!!! al contrario l'acqua risulta dolce non mi piace :(

    RispondiElimina
  4. Ho provato questi prodotti e devo ammettere che sono buonissimi e devo ammettere che il thè di questo brand è ottimo. Complimenti per la recensione.

    RispondiElimina
  5. conosco l'acqua sant'anna da quando erano piccoli i miei bimbi..è così leggera che gli ci preparavo il latte in polvere..e adesso che sono un po' più grandini non manca mai in casa mia..è davvero ottima e poi ha anche un basso residuo di sodio una cosa secondo me importantissima...i Santhè li ho scoperti da poco e sono davvero ottimi, dissentanti, gustosi e poi sono zuccherati al punto giusto!!!

    RispondiElimina
  6. Conosco e bevo i prodotti Sant'Anna, l' acqua è buona e leggera ed i Santè sono saporiti e dissetano molto!

    RispondiElimina
  7. Sant'Anna è un'acqua che tempo fa non consideravo, ma non per chissà quale motivo, semplicemente acquistavo a caso, poi sono stata per un periodo ospite da un'amica, a casa sua si beve solo questa marca, e lì mi sono resa conto che era differente, più buona e leggera di tutte quelle che avevo fino ad allora bevuto... così mi sono convertita, ora anche io sono una assidua bevitrice di Sant'Anna e i suoi Santè. ^_^ buona domenica.. ciao

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto l'iniziativa preso da Sant'Anna di proporre le biobottle; spero che altre aziende prendano esempio, per un mondo sempre meno saturo di rifiuti difficili da smaltire e dannosi per l'ambiente. Acqua ottima, come anche le sue bevande Santhè. bacini ***

    RispondiElimina
  9. Grazie Margherita per essere passata da me. anche da oggi ti seguirò molto volentieri. le tue collaborazioni sono fantastiche. baci buona domenica tiziana lacucina di pitichella

    RispondiElimina
  10. Amo il santhé alla pesca, uno dei migliori thé in commercio!
    L'iniziativa della Bio bottle è davvero fantastica! Mi piace parecchio! :)

    RispondiElimina
  11. Adoro acqua Sant'anna perchè e leggerissima e ha un sapore unico, scommetto che anche il thè deve essere ottimo!!!

    RispondiElimina
  12. Adoro l'acqua Sant'Anna, prendo sempre quella leggermente frizzante!

    RispondiElimina
  13. io la conosco bene, la prendo spesso perchè è molto buona inoltre il tè verde mi piace tantissimo! merita davvero!

    RispondiElimina
  14. ottima l'acqua sant'anna è leggera e dissetante, inotre i thè sono buonissimi quello che preferisco di più è quello al limone

    RispondiElimina
  15. Infatti , chi non la conosce? la beviamo tutti in famiglia è usiamo tutti i prodotti Sant'Anna oltre ad essere un marchio affidabile i prodotti sono tutti ottimi!!

    RispondiElimina
  16. i the li adoro e che la bottiglia sia così sostenibile e non danneggi la nostra salute nè l'ambiente la trovo una dimostrazione di rispetto nei nostri confronti

    RispondiElimina
  17. proprio ieri ho comprato una confezione di acqua San'Anna ne ho sentito parlar bene e poi è la prima azienda a creare le bottiglie biodegradabile in 80 giorni valido aiuto per il nostro ambiente

    RispondiElimina
  18. amo l'acqua sant'anna ma adoro il thè alla pesca sant'thè sopra ogni cosa al mondo guai se manca i casa miaaaaa.....troppo buono!

    RispondiElimina
  19. Conosco e bevo sia l' acqua Sant'Anna leggera e buona e sia i Thè perchè sono molto saporiti!

    RispondiElimina
  20. Ottimi i the verde e pesca non sono mai mancati nel mio frigo quest'estate..li trovo molto meno zuccherati rispetto agli altri...
    fely

    RispondiElimina
  21. L'acqua è meravigliosa , leggera e digeribile.

    RispondiElimina
  22. Compro sempre l'acqua Sant'Anna è buonissima!

    RispondiElimina