sabato 12 ottobre 2013

NATURA E' PIACERE.. A TAVOLA CON NOI.

Ciao a tutti!! Oggi con molto piacere vi parlo di un'azienda davvero golosa, gustosa e di sani e genuini principi.


Eccola qui la nostra Azienda tutta da scoprire, Natura è Piacere è un marchio della Tuttovo, la loro missione è quella di offrire al consumatore, prodotti sani, genuini, biologici, certificati e senza glutine; per questo motivo scelgono materie prime biologiche e Italiane, senza glutine, senza lattosio e senza conservanti e coloranti.

Tuttovo nasce nel 1984 come azienda produttrice di prodotti e semilavorati a base di uova, negli anni '90, inizia a produrre alimenti biologici e senza glutine, ed è la prima azienda a livello Europeo ad utilizzare il bag in Box, il Tetra pak e bottiglie in pet per confezionare i suoi ovoprodotti freschi.

Dal 2000 al 2013, ha ricevuto diversi riconoscimenti, Eccellenza Artigiana della Regione Lombardia, per la gastronomia e per il gelato, e da parte di Slow Food, ha ricevuto l'attestato di " Maestro del Gusto " per il suo gelato, unico per qualità e bontà sul mercato.

I prodotti di Tuttovo sono molti, questa azienda ha pensato a tutti, alle persone celiache, a chi non può mangiare uova o a chi è vegano o vegetariano:


  • Alta Gastronomia
  • Maionesi Eccellenti
  • Maionesi senza Uovo
  • Ketchup
  • Salse speciali
  • Vinaigrette Fragranti
  • Sughi Inconfondibili
  • Specialità Dolciarie
Ho potuto assaggiare tre prelibatezze prodotte da Natura è Piacere.




Si tratta di una Vinaigrette, una salsa Speciale e una Specialità Dolciaria.



Questi due barattolini, Mexicana e Zabajone al caffè, sono state due eccellenti scoperte, due salse ben diverse tra loro ma estremamente buone.

La Mexicana con il suo sapore di pomodoro e quella vena piccante, si sposa benissimo su carni e per i più temerari, crostoni di pane, la punta piccante si sente bene, anzi benissimo!!

Lo Zabajone al caffè una vera e propria particolare golosità, amarognolo al punto giusto per non risultare stucchevole, quella nota da grandi per la presenza di di alcol che lo rende davvero stuzzicante.

La Vinagrette with Mustard, con quel tocco di senape piccantina, agra, giusta per dare corpo alle verdure dolciastre come la bieta, davvero un tocco in più!!

Presto vi mostrerò le creazioni che ho realizzato con questi prodotti, nel frattempo vi invito a visitare il sito cliccando QUI, oppure a lasciare un like alla loro pagina Facebook da QUI.

Alla prossima con pasticci golosi :-) 

53 commenti:

  1. E' davvero una nuova scoperta per me queste salse. Non conosco questo marchio ma amo i cibi sani e genuini . La Mexicana e lo Zabaione al caffè li vorrei proprio assaggiare .:) ma è molto piccante?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angela, si è piccante ma si lascia mangiare che è una bellezza :-D.. Grazie di essere passata.

      Elimina
  2. La salsa messicana farebbe al caso mio, adoro il gusto piccante.... mi inviti a cena da te quando deciderai di usarla? :-D

    RispondiElimina
  3. Conosco ed uso i prodotti Natura è Piacere e sono ottimi in cucina sia i dolci e sia i salati, mi piacciono tanto tutti!

    RispondiElimina
  4. Li conosco è sono davvero favolosi questi prodotti, mi son piaciuti tantissimo.

    RispondiElimina
  5. Ho provato anche io questa salse di Natura è piacere, oltre che essere buone si adattano su tutto e rendono speciali i nostri piatti! Ottime per un invito a cena con amici e magari una bella grigliata!

    RispondiElimina
  6. buone queste salse vorrei assaggiare tanto quella messicana

    RispondiElimina
  7. la mia preferita di nmatura è piacere è la maionese balsamica, davvero irresistibile

    RispondiElimina
  8. prodootti che deliziano davvero il palato, tutti da provare

    RispondiElimina
  9. Conosco questi prodotti e sono davvero sinonimo di naturalezza. Non ho pero' mai avuto modo di provare la Mexicana, mi auguro che sia bella piccantina come preferisco io :-)

    RispondiElimina
  10. Devo essere favolosi questi prodotti!!! Mi piacerebbe provare la mexicana!

    RispondiElimina
  11. Ho avuto anche io il piacere di assaggiare alcuni prodotti di quest'azienda.Sono davvero unici e gustosi e poi li apprezzo molto per la loro naturalezza.

    RispondiElimina
  12. Adoro le salse dolci o salate che siano! In particolare la qualità dei prodotti Natura è è davvero indiscutibile! Proverò al più presto Zabajone al caffè!

    RispondiElimina
  13. Sono sempre lieta di scoprire nuovi brand che siano bio! Queste proposte mi sembrano davero golose! VAdo subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  14. Sempre scoperte interessanti sul tuo blog! Letta la tua opinione proverò quanto prima la Mexicana!

    RispondiElimina
  15. ottimi i prodotti di questo brand curiosa di provare lo zabajone al caffè
    fely

    RispondiElimina
  16. un brand tutto al naturale senza rinunciare alla qualita'....davvero ottimi

    RispondiElimina
  17. mmmmmm che buone queste salsine...adoro metterle nelle insalate
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  18. Adoro le salse proposte da Natura è piacere,sono davvero ottime.Senza dubbio lo zabajone al caffè è il prodotto che preferisco.

    RispondiElimina
  19. conosco la vinaigratte di natura e piacere invece lo zabajone al caffè mi fa una gola...ripasserò per vedere con cosa ci delizi grazie a queste salse!

    RispondiElimina
  20. non riesco a mangiare alcuni cibi come patatine fritte altre verdure se non le condisco con una salsina sfiziosa..questa messicana mi sembra faccia al caso mio ..dove si può acquistare?

    RispondiElimina
  21. Adoro le salse e queste sono tra le mie preferite le uso sempre!!

    RispondiElimina
  22. adoro condire tutto con le salse, non mi piacciono le carni e i contorni asciutti, metto sempre su una bella salsina e queste mi piacciono molto perchè sono naturali e con ingredienti genuini!

    RispondiElimina
  23. la messicana è ottima l'ho provata!

    RispondiElimina
  24. saranno sicure buone le salse , io le accompagno su carni per renderle piu' morbide e gustose, lo zabaione al caffè' deve essere ottimo ,sono curiosa di leggere le tue ricette ,intanto visito il sito ,grazie

    RispondiElimina
  25. grazie per avermi presentato queste salse.. io solitamente per essere sicura che siano naturali le faccio in casa, ma così sono più comode, le proverò...

    RispondiElimina
  26. Naturali e biologiche, buone e italiane, certificate e dunque sicure... si può volere di più? Non facile affatto trovare prodotti simili o similari che abbiano questa bella lista di caratteristiche. Io non conoscevo e ti ringrazio! Ciao

    RispondiElimina
  27. Adoro condire i cibi con salse sfiziose, solo che di solito cerco di limitarne il consumo, perchè quelle che si trovano in commercio al supermercato non sono esattamente "un pieno di salute"!! Quindi ben venga questa linea di salse naturali senza coloranti, conservanti e "schifezze varie", da mangiare senza sensi di colpa!!

    RispondiElimina
  28. Ho avuto piacere di scoprire queste salse qualche tempo fa e devo dire che oltre all'alta qualità e genuinità, vi è pure una buona scelta perché il marchio non si limita a due o tre salse ma ne propone di diverse e anche in varianti nuove o insolite.

    RispondiElimina
  29. Ho sentito parlare di questo marchio un paio di volte, ricordo di essere rimasta colpita dall'originalità dei suoi prodotti.
    Hai ricevuto delle salse davvero invitanti, mi piacerebbe assaggiarle tutte e tre!
    Sono curiosa di vedere come impiegherai lo Zabajone al caffè!

    RispondiElimina
  30. Sembrano molto buoni questi prodotti, grazie delle informazioni vado a vedere il sito vorrei provarli.

    RispondiElimina
  31. Adoro quest'azienda, offre delle salse e dei sughi fantastici, poi la salsa mexicana e una delle mie preferite, devi assolutamente assaggiarla con delle mini polpette di pollo, una vera delizia!

    RispondiElimina
  32. Particolare la salsa allo zabaione al caffè, sembra molto buona.

    RispondiElimina
  33. lo zabaione al caffè mi tenta molto, non ho mai visto una crema del genere, guarderò il sito grazie

    RispondiElimina
  34. Conosco questo brand e adoro la salsa mexicana faccio contento mio marito che adora salse e maionesi stando attento alla sua salute

    RispondiElimina
  35. io adoro ed impazzisco letteralmente per le cose naturali :) queste proprio non le conoscevo! Devo rifarmi!

    RispondiElimina
  36. Non saprei come definire queste salse.. io sono patita per salse, condimenti e varie. Solo provamdole potrò dare un giudizia, ma se ne parli positivamente vuol dire che son buone.. Lo zabaione al caffè sarà una delizia!

    RispondiElimina
  37. conosco i prodotti di quest'azienda e sono davvero ottimi! mi dispiace non vivere piu' a Torino per poter assaggiare il loro bio-gelato ma avendo parenti e amici ho sparso la voce ed hanno gustato loro per me!!!! Dicono che è fantastico!

    RispondiElimina
  38. Un brand nuovo per me prodotti molto interessanti sono sempre alla ricerca di prodotti di qualità devo proprio provarli grazie dei consiglio

    RispondiElimina
  39. Mi piace molto la salsa messicana, la provo sempre di diverse marche ma questa non la conoscevo, ottimo così so cosa prendere la prossima volta!

    RispondiElimina
  40. Conosco bene questa azienda ed i suoi prodotti mi piacciono molto, buonissima la vinaigrette che rende particolare qualsiasi tipo di insalata!!!

    RispondiElimina
  41. Io adoro la salsa mexicana perchè amo le salse piccanti, e questa è insuperabile (oltre che gustosissima)

    RispondiElimina
  42. sono salse eccezionali...ricevute anche io uguali alle tue...la salsa mexicana mi ha fatto scendere le lacrime ti giuro

    RispondiElimina
  43. zabajone al caffé??? che meraviglia, dev'essere eccezionale! io ho provato lo zabajone al moscato di questa marca, insuperabile! e poi è un'azienda che realizza prodotti sani ed è molto attenta ai vegetariani e ai vegani

    RispondiElimina
  44. devono essere dei prodotti davvero molto ma molto buoni, assolutamente da provare^^

    RispondiElimina
  45. Adoro le salse e mi piace servirle in tavola con carne e pesce, queste poi devo cercarle perchè sono bio.

    RispondiElimina
  46. Finalmente salse gustose completamente naturali! Sono sicura che impazzirei per la salsa mexicana, sono la "temeraria" che scrivi nel post, adoro i sapori piccanti! Essendo un'amante del caffè proverei anche lo zabajone!! :)

    RispondiElimina
  47. Ciao , ho dato un'occhiata al sito cè l'imbarazzo della scelta i prodotti sono molto invitanti ideale per preparare piatti particolari con un tocco di fantasia con le salse Natura e Piaceri, grazie per le info

    RispondiElimina
  48. zabaione al caffè buono lo proverò

    RispondiElimina
  49. mamma che bontà! Immagino che adorerei la vinagrette, mentre mio marito suppongo si tufferebbe sulla mexicana...quanto allo zabaione no words ^_^

    RispondiElimina
  50. buone queste salsine...mi è venuta voglia di provarle

    RispondiElimina