sabato 16 novembre 2013

IN CUCINA CON PENTOLE E PADELLE GROUPALIA

Ciao a tutte, oggi vi parlo di qualcosa che in cucina risulta indispensabile!!

Abbiamo Pasticciato molto in questi mesi nella mia cucina, ora è arrivato il momento anche di parlare degli accessori indispensabili per cucinare!!!
Vi presento il mio ultimo acquisto su GROUPALIA, un set di padelle in ceramica con coperchio!!




Groupalia è un sito di Social shopping online, che punta sullo shopping di gruppo, proponendo prodotti a prezzi decisamente interessanti e con margini di sconto molto elevati.
Il sito offre diverse proposte di categorie:

  • Offerte del giorno, una selezione di proposte di ogni genere
  • Ristoranti, menù diversi a prezzi davvero vantaggiosi
  • Salute e Bellezza, trattamenti SPA, visite mediche, manicure e tanto altro
  • Tempo Libero, abbonamenti teatro, certificazioni, sconti, e molto altro
  • Corsi, corsi on line e non di trucco, cucina, linguaggio del corpo, computer etc 
  • Viaggi, proposte di viaggio a prezzi decisamente interessanti
  • Shopping, tutto quello che lo shopping propone!
Ogni sezione ha delle proposte interessanti con prezzi scontati fino al 90%, un notevole risparmio che oggi non guasta certamente!

La mia scelta si è orientata verso la sezione SHOPPING, dove ho potuto acquistare questo set di padelle al prezzo di euro 25,90, invece di 50 euro, con un risparmio del 48%, nel mio caso non vi erano spese di spedizione da pagare, in questo set erano comprese, di solito al prezzo del prodotto che volete acquistare c'è una piccola somma in più per le spese di spedizione da aggiungere.

Andiamo a vedere il set più da vicino!!

La confezione che vi ho mostrato all'inizio contiene:
  • 1 padella 20 cm di diametro
  • 1 padella 24 cm di diametro
  • 1 padella 28 cm di diametro
  • 2 coperchi, uno da 24 cm e uno da 28
  • 3 manici con viti
  • 2 pomelli per coperchio
Ho dovuto montare sia i manici delle padelle, che i pomelli dei coperchi, tutto estremamente semplice, basta avvitare le viti negli appositi spazi e il gioco è fatto.
Nello shop erano presenti due colori differenti per questo set, Rosso o Verde Acido, io ho scelto il secondo.


Eccole qui, belle vero?  L'interno delle Pentole è rivestito in ceramica bianca, lucida e liscia al tatto, senza imperfezioni, ideale per cotture sane e perfette.

Come vedete dalle foto, i coperchi i vetro, hanno un piccolo occhiello che serve per lo sfiato del vapore, i pomelli sono in plastica dura, ben saldi e adatti a temperatura molto alte.


Davvero belle e comode in cucina, comode perché l'impugnatura essendo lunga, permette di non bruciarsi e, i coperchi in vetro, lasciano vedere l'andamento della cottura senza dover sempre aprire e chiudere, con conseguente dispersione del calore.

Il Fondo delle padelle è studiato per diffondere il calore in modo uniforme, evitando cosi inutili sprechi o magari bruciature dei cibi e delle pentole stesse, dovute a parti più calde.

Sono davvero rifinite bene e di ottima qualità!! In più questo colore cosi acceso mi piace moltissimo.



Sul piano cottura stanno benissimo!! La loro forma e la loro grandezza, è adatta anche per essere utilizzate tutte e tre nello stesso momento, ho un piano cottura standard di quelli 60x60 e, sapete bene quanto a volte siano noioso utilizzare più di un fornello, qui le vedete ben posizionate, centrate e senza pericolo di caduta tutte insieme!!

Le Padelle in Ceramica sono senza dubbio un elemento molto utile in cucina, ma non dimenticate mai che, rispetto alle classiche, necessitano di accortezza maggiore, non vanno assolutamente toccate con forchette o altri oggetti che potrebbero graffiarle, quindi neanche durante il lavaggio, bandite pagliette e via dicendo, la ceramica si pulisce benissimo con una spugna morbida e se ci sono residui di cottura attaccati, basta farli ammorbidire lasciando la pentola nell'acqua.
Offrono una cottura decisamente migliore rispetto alle altre padelle ma se si rovinano meglio buttarle via, tenderebbero ad attaccare e quindi il lato anti aderente svanisce. Stessa cosa per le cadute, se una semplice pentola o padella cadendo rischia di abbozzarsi o deformarsi, queste in ceramiche è molto facile che si rompano proprio o nel minore dei casi si scheggino, quindi bisogna trattarle bene ;-).

A me piacciono molto, le misure sono quelle giuste, quelle che maggior mente utilizzo per le mie preparazioni, in questo momento sto utilizzando la grande da 28 cm per cucinare un'arista, vedo benissimo il processo di cottura attraverso il coperchio e la valvolina sopra rilascia il vapore in modo perfetto.


Sono entusiasta del mio acquisto su GROUPALIA e vi consiglio di acquistare anche voi, basta iscriversi e scegliere cosa ci serve e il gioco è fatto, se volete provare, iscrivetevi Cliccando Qui e avrete 5 euro in omaggio da spendere!!

Ancora qui? Correte su Groupalia e ricordate che non troverete solo prodotti inerenti a Pentole e Cucina ma davvero tantissime proposte, tra cui alcune in questo periodo, che vi faranno guadagnare altri coupon sconto.. Curiosi??? Iscrivetevi da QUI e avrete davvero tante proposte tra cui scegliere.

35 commenti:

  1. mi piacciono molto queste padelle, hai fatto un bell'affare su Groupalia, come capita spesso consultandolo giornalmente

    RispondiElimina
  2. Ottima scelta davvero! ci sono davvero tante offerte imperdibili!

    RispondiElimina
  3. Un set di padelle molto bello e con un prezzo convenientissimo. Il colore che hai scelto mi piace molto. Mi iscriverò anch'io su Groupalia.

    RispondiElimina
  4. carinissime... poi il colore mette allegria e mente si cucina è un aiuto in più! Adesso vedo se c'è ancora questo set! un abbraccio

    RispondiElimina
  5. bellissime e molto utili queste padelle hai approfittato di un'ottima offerta

    RispondiElimina
  6. io dovrei rinnovare il mio set di padelle, credo che approfitterò di groupalia!

    RispondiElimina
  7. fantastiche queste padelle voglio approfittare anche io di questa offerta grazie

    mary

    RispondiElimina
  8. Davvero uno sconto importante, il 48% non è assolutamente uno sconticino irrilevante!! Mi piace il colore che hai scelto, un verde acido che mette allegria e starebbe proprio bene con l'arredamento della mia cucina. Groupalia in realtà l'ho sempre " utilizzato " per i coupon relativi a cerette e nail, devo scoprire anche questo shopping casalingo :-)

    RispondiElimina
  9. mia figlia proprio l'altro giorno ha acquistato un bellissimo set di pennelli a 15 euro, propongono delle offerte molto vantaggiose!
    Teresa

    RispondiElimina
  10. Molto carine e colorate queste belle padelle in ceramica che hai acquistato su groupalia, è un sito che consulto spesso anche io più che altro per concedermi qualche viaggetto low cost

    RispondiElimina
  11. trovo decisamente carine queste padelle, io visito spesso il sito di Groupalia per le offerte e ricevo giornalmente le mail con le offerte giornaliere, trovando sempre qualcosa che può interessarmi, hai fatto un affare!

    RispondiElimina
  12. meravigliose queste padelle, sai ero un pò titubante a fare acquisti su internet, ma groupalia mi ha sorpreso positivamente grazie

    sandy

    RispondiElimina
  13. Ho già sentito parlare di Groupalia ma non ho mai approfondito!
    Bellissime le padelle con fondo in ceramica che hai scelto, anche il colore verde acido è nei miei gusti!
    Caspita che sconti, quasi quasi mi iscrivo anche io! Intanto vado a vedere le offerte e ci penso, grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  14. molto belle queste padelle, poi così colorate mi piacciono...ci sono sempre un sacco di offerte su groupalia

    RispondiElimina
  15. sono davvero bellissime queste pentole, super colorate e vedo che cuociono molto bene gli alimenti, da comprare assolutamente.

    RispondiElimina
  16. Con Groupalia ho fatto diversi " affari " ho preso spesso dei coupon per cene e viaggi a prezzi super scontati, le tue padelle sono carinissime e di un colore che proprio mi piace. Approfitto anche io per rifare il guardaroba alla cucina, un 48% di sconto è assolutamente da non farsi scappare.

    RispondiElimina
  17. carinisime queste padelle, mi piace tanto anche il colore, mette allegria in cucina :) visito immediatamente il sito , grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  18. belle le padelle :) non ho mai acquistato da Groupalia ho dato già un occhiata e ci sono tante cose interessanti con sconti da capo giro

    RispondiElimina
  19. io adoro avere in casa tantissime padelle fighe! E queste sembrano sia belle all'apparenza ma soprattutto versatili e molto utili!! Le voglioanch'ioo :)

    RispondiElimina
  20. ma sai che le avevo viste anche io e le volevo comprare? ti trovi bene a quando vedo...allora la prox offerta sarà mia!

    RispondiElimina
  21. Groupalia lo sento nominare da mia figlia, dice che fa acquisti convenienti con sconti molto alti, le padelle in ceramica che hai acquistato tu, sono sicuro piacerebbero molto anche a mia moglie.

    RispondiElimina
  22. mi servirebbero proprio delle padelle nuove in casa, sono iscritto a Groupalia ma non ho mai aderito a nessuna proposta, devo decidermi a visitarlo più spesso e sfruttare occasioni come quella che hai sfruttato te

    RispondiElimina
  23. accipicchia, che belle che sono....anche il colore che hai scelto è davvero bello e particolare, le avrei prese anch'io così :-)

    RispondiElimina
  24. Ma che meraviglia queste padelle..mi piacciono davvero tanto e mi servirebbero proprio per rinnovare un po' quelle che ho io..sto sentendo molto parlare di Groupalia e prima o poi mi deciderò anch'io ad acquistare qualcosa anche perchè ci sono tantissime offerte ottime!!!

    RispondiElimina
  25. Davvero belle e lo sconto mi pare davvero cospicuo. Sono iscritta anch'io a Groupalia e cerco sempre l'occasione giusta, sopratutto per le vacanze :-)

    RispondiElimina
  26. Sento spesso parlare di Gropalia ma non ci ho mai messo il naso nel sito....mi sa che ho fatto male perchè da come ne parli ci sono delle grandi occasioni!
    Bellissime le padelle rivestite in ceramica, caspita le prenderei anche io!
    Vado a vedere le offerte attuali, magari mi lascio tentare :P

    RispondiElimina
  27. Che bello questo set di padelle, poi hanno tutte il coperchio, proprio come le cerco io!
    Anna

    RispondiElimina
  28. Sembrano molto belle e funzionali le tue pentole, le vorrei provare, non ho mai acquistato su Groupalia ma leggendo il tuo post mi è venuta voglia di andare a vedere e scegliere qualcosa anch'io, grazie delle info!

    RispondiElimina
  29. Sembrano ottime padelle e con questa tuo eccellente articolo mi hai incuriosito e mi piacerebbe provarle! Grazie per le ottime informazioni :)

    RispondiElimina
  30. Su Gropalia si fanno sempre ottimi affari, sono belle e di qualità le padelle che hai acquistato. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  31. ci sono sempre offerte vantaggiose su groupalia..questa delle padelle me la sono persa, peccato perchè mi servirebbero..

    RispondiElimina
  32. che bello..approfitto dello sconto di 5 euro e mi iscrivo...ho sentito parlare sempre bene di groupalia..

    RispondiElimina
  33. Groupalia propone offerte strepitose e tu ne hai afferrata al volo una molto buona. Questo tris di padelle è davvero bello, certo che il colore verde acceso porta allegria i cucina. ^__^

    RispondiElimina
  34. devo giusto cambiare le mie padelle ma costano davvero molto quelle buone! vedo che tu le hai pagate pochissimo...un ottima occasione. Spero di trovarla ancora...corro su groupalia!

    RispondiElimina
  35. Che belle queste padelle...poi Groupalia becchi le super occasioni che non puoi farti scappare

    RispondiElimina