mercoledì 3 agosto 2016

Bombelli Carni di Qualità a Roma

Bombelli carni



Bombelli Carni è un ingrosso con vendita al dettaglio, ormai un punto di riferimento su Roma per Hotel prestigiosi, mense, comunità e piccoli catering privati, ma anche per chi vuole concedersi una grigliata di qualità a prezzi vantaggiosi e con l'ausilio di consigli del personale esperto.

Il punto forte di Bombelli è sicuramente l'elevata qualità della carne con tracciabilità dell'allevamento da cui proviene, un ingrosso dove, non solo si possono acquistare i tagli perfetti di carne di cui si necessita, ma dove, con la presenza di personale qualificato in grado di elargire consigli all'acquirente,avremo sempre la certezza dell'utilizzo gastronomico più adatto che corrisponde al taglio scelto.


Bombelli Carni




Oltre alla qualità e alla professionalità, da Bombelli si possono trovare anche servizio di personalizzazione della fornitura in base alle proprie necessità, ma anche personalizzazione dei taglie e dei trattamenti alla carne stessa, proponendo anche prodotti già lavorati e pronti per la cottura.





Sul mercato dal 1931, Bombelli è segno di qualità, esperienza e cortesia, un vero e proprio punto di riferimento per portare sulle tavole solo ed esclusivamente carni fresche e sicure.

Maggiori dettagli su www.ingrossocarnibombelli.it.





Buzzoole

14 commenti:

  1. Lo conosco bene Bombelli Carni, a Roma è davvero il migliore per le carni di qualità.

    RispondiElimina
  2. Lo conosco bene Bombelli Carni, a Roma è davvero il migliore per le carni di qualità.

    RispondiElimina
  3. Non ci sono mai andato.. ma ne ho sentito parlare molto bene, spero di poterci andare un giorno e gustare quelle carni deliziose.

    RispondiElimina
  4. Non conoscoil posto non sono mai andaa quindi grazieper i consigli

    RispondiElimina
  5. seguirò i consigli e vedremo di conoscere qualcosa di nuovo allora...

    RispondiElimina
  6. A giudicare dalle foto Bombelli Carni sembra davvero ben fornito e i servizi di personalizzazione di cui hai parlato non sono certo da tutti. Peccato non potermi servire da questo punto vendita, sono parecchio lontana da Roma.

    RispondiElimina
  7. purtroppo sono parecchio distante ma se fossi lì ci andrei sicuramente. in estate facciamo spesso delle grigliate e da quello che vedo dalle foto, Bombelli è fornitissimo

    RispondiElimina
  8. Penso che trovare un prodotto gia pronto per la cottura, sia di una comodità unica tanto che mia moglie sicuramente diventerà una cliente assidua, con un figlio diciottenne che mangia solo carne arrostita. Almeno da Bombelli sono treanquillo che è carne di qualità.

    RispondiElimina
  9. Vedo che è un punto vendita molto fornito, specialmente di prodotti già pronti per essere cucinati! è importante l'attenzione alla qualità e all'igiene, se fossi li vicino ci passerei sicuramente.

    RispondiElimina
  10. la foto fa già intendere qualità pulizia , fondamentali in un esercizio di rivendita alimenti, in questo caso carne

    RispondiElimina
  11. Mia zia abita a Ciampino, ma le sue figlie abitano a Roma città e, se non ricordo male, mi hanno nominato proprio questo Bombelli come negozio particolarmente di qualità per le carni. D'altronde le foto non mentono :-)

    RispondiElimina
  12. Devo trasferirmi per lavoro con la famiglia, quindi sapere di poter trovare bombelli e le sue carni di qualità è perfetto e mi facilità bella spesa di tutti i giorni.

    RispondiElimina
  13. Mi ha detto mia suocera che bombelli è il migliore nella capitale per qualità di carne e gentilezza. Fra 2 giorni sono a Roma per le vacanze, quindi passerò con mia suocera per fare scorta di carne

    RispondiElimina
  14. Quando si dice: un nome, una garanzia. E' molto importante affidarsi ad una macelleria storica la cui professionalità e fiducia sono salde e ogni giorno riconosciute dalla clientela soddisfatta. Trovare un grossista che garantisca qualità e genuinità è grande cosa. Sicuramente Bombelli è un negozio cui affidarsi con serenità; alta qualità e prezzo conveniente non sono facili da trovare abbinati, specie nel settore carni.

    RispondiElimina