martedì 11 giugno 2013

SAN GIORGIO BONTA' E NATURA PER DEDIZIONE DA OLTRE 50 ANNI!!!

Buongiorno a tutti! Oggi vi " racconto " di alcuni prodotti che ho avuto modo di testare e che ho apprezzato per gusto e anche per la praticità che mi hanno regalato!!


San Giorgio nasce nei pressi di Mantova negli anni '50 in una piccola bottega di paese. Da mani esperte e da tradizioni centenarie, prende vita San Giorgio Bontà e natura per tradizione, bontà e natura per dedizione!!
Sin dagli inizi l'Azienda cresce nel mercato dei salati e snack, offrendo alla clientela ampie gamme di prodotti, dai classici agli aromatizzati.
Afferma la sua presenza puntando su elementi distintivi e coraggiosi, iniziando dalla scelta selezionata delle materie prime, curando la ricerca del prodotto e la presentazione sul punto vendita.
Negli anni, la tradizione e la filosofia Aziendale, hanno portato San Giorgio verso la scelta di proporre al consumatore prodotti unici ed eccellenti nella propria categoria merceologica.
Rimanendo ferma sulle proprie tradizioni la San Giorgio ha scelto di puntare su prodotti arricchiti di sale iodato, e di non utilizzare ogm nella sua produzione.
Da oltre 50 anni San Giorgio è stata scelta dai maggiori gruppi della distribuzione Italian e non solo.



La gamma di prodotti è davvero ampia.

  • Schiacciatine classiche e aromatizzate, light, al kamut, top quality
  • Taralli classici e aromatizzati
  • Le Ricciole, classiche e aromatizzate
  • Le Bruschette, classiche e aromatizzate
  • Le Stuzzichine classiche e aromatizzate
  • I Grissini, classici, aromatizzati, integrali, al mais, imperiali
  • I crostini, classici e gusto intenso, nel pacco monoporzione o da 500 g, espositore.
  • Le Torte, alle Nocciole o a famosa Sbrisolona.
  • La linea Vending
L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di alcuni dei suoi prodotti.


Un ricco assortimento di schiacciatine e snack vari che ora vi presento per bene!!


LE SCHIACCIATINE

Quattro bei pacchi di Schiacciatine classiche e aromatizzate al gusto pizza, olive, rosmarino.
In ogni pacco ci sono 8 monoporzioni di schiacciatine incartate singolarmente, in ogni confezione 3 schiacciatine.
Non contengono prodotti modificati geneticamente e hanno una lievitazione naturale. Sono fragranti e hanno un profumo delizioso degli ingredienti che contengono.


SCHIACCIATINE KAMUT

Una confezione di schiacciatine al Kamut, facenti parte della linea Light.
Sono un prodotto ad Alta Digeribilità.
Anche in questa confezione ci sono 8 pacchetti di schiacciatine.





SCHIACCIATINE TOP QUALITY GUSTO PIZZA

Queste schiacciatine sono prodotte con l'utilizzo di solo sale iodato e olio extra vergine di oliva Italiano, da Agricolture Biologiche e controllate.
Queste al gusto pizza, contengono ingredienti Italiani: formaggio 8%, pomodoro 4%, senza OGM. In ogni confezione ci sono 4 monoporzioni incartate singolarmente.


SCHIACCIATINE TOP QUALITY CLASSICHE

Anche queste in 4 bustine monoporzione e prodotte con olio extra vergine Italiano da agricolture biologiche controllate, con sale iodato senza OGM.






SCHIACCIATINE TOP QUALITY ALLE OLIVE

4 monoporzioni, con il 7% di olive, prodotte con olio extra vergine di oliva da agricoltura biologica Italiana e controllata, senza Ogm.






BRUSCHETTE 

Ci sono ben 3 confezioni da 180 g di bruschette, nelle versioni classiche, rosmarino e erbe aromatiche, cipolla e origano.
Non troppo sottili come spesso accade di trovarle, fragranti e consistenti, una tira l'altra!!!





CROSTINI SNACK!

Io adoro questi Snack!! San Giorgio mi ha inviato un formato da 500 g dei classici e una versione da 75 g ( credo linea vending ) nel gusto intenso! Dire che sono deliziosi è poco, mi piace sgranocchiarli cosi ma anche nelle zuppe danno il meglio di loro.
E' un prodotto tostato e fritto.


Ma quante belle e buone cose mi ha inviato questa Azienda?? Tantissime e sono davvero squisite, le Schiacciatine, sono ottime per un Break o una merenda diversa nello zainetto per la scuola di Chantal, hanno un sapore ottimo, di fresco di ingredienti davvero scelti con cura, sentire il profumo del pomodoro in un prodotto di questo genere non è da tutti, eppure nelle schiacciatine San Giorgio questa è pura realtà, cosi come per le olive e le erbe aromatiche, ogni prodotto ha dei profumi intensi che, si mantengono inalterati anche dopo diverse ore dall'apertura del pacchetto.

Apprezzo moltissimo che San Giorgio utilizzi prodotti Italiani, la nostra terra produce delizie che tutto il mondo ci invidia e, le aziende che mantengono il Made in Italy sono sempre da apprezzare e pubblicizzare e, dovrebbero essere, almeno da noi, le uniche alle quali rivolgersi per la nostra alimentazione e per quella dei nostri figli.
Una collaborazione che davvero mi è piaciuta sia per il gusto dei suoi prodotti che, per la cura dei dettagli iniziando dall'imballaggio per recapitare il pacco alla mia abitazione, nessuna bruschetta o crostino o schiacciatina è risultata spezzata o cose simili, segno che viene posta una certa attenzione nell'imballare i prodotti, la Brochure informativa è veramente bella da guardare e piena di dettagli riguardanti i singoli prodotti.



Vi consiglio davvero di provare i loro prodotti e vi rimando al sito web dell'azienda cliccando QUI


San Giorgio S.r.l.
Via D. E. Tazzoli, 21/B
46030 S. Giorgio (MN)


Care amiche, stavolta non abbiamo pasticciato ma, sicuramente abbiamo conosciuto prodotti ottimi e un'azienda che sa come pasticciare al forno ;-)

58 commenti:

  1. Che delizia le schiacciatine!!! Le adoro!! Non coscevo questo brand ma vista la gamma di prodotti golosi che realizza ... finirà ben presto nel mio carrello della spesa!!!

    RispondiElimina
  2. che colpo basso il tuo. Io le schiacciatine le ho conosciute quando sono andata a vivere a brescia. Li divoravo. adesso mi hai fatto venir voglia. Le voglioooo

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questi prodotti,devo dire che sembrano cosi buoni.

    RispondiElimina
  4. Che buone le schiacciatine! Anche se ho cenato da poco, ammetto che le sgranocchierei volentieri!

    RispondiElimina
  5. buonissimi li conosco sono ottimi prodotti

    RispondiElimina
  6. infatti...anche senza pasticciare....sono rimasta incantata comunque! non conoscevo questi prodotti....ma sembrano davvero buoni...e poi con la farina di kamut li trovo interessantissimi! vado a visitare il sito per vedere dove acquistarli!

    RispondiElimina
  7. che buoni e direi anche belli le schiacciatine al kamut non le ho mai provate sono davvero curiosa come marchio mi e nuovo ma sono intenzionata a rimediare presto :)

    RispondiElimina
  8. Una giornata fuori casa; lo stress di spostarmi da una parte all'altra, senza fermarmi per il pasto; nella mia borsa non possono mancare prodotti come questi, che sono di ottima qualità ed anche sfiziosi, anche per serate insieme agli amici per un aperitivo!

    RispondiElimina
  9. hai presentato dei prodotti del tutto nuovi per me.Le schiacciatine alla pizza saranno buonissime,spero tanto di trovarle nel negozio in cui faccio la spesa,farò sicuramente la scorta.

    RispondiElimina
  10. Sono prodotti del tutto nuovi per me, non li ho mai comprati ma sicuramente li terrò ben a mente quando andrò al supermercato, voglio provarli anche io ^__^

    RispondiElimina
  11. le schiacciatine le vendevano sempre nei distributori per merendine quando andavo a scuola,ne mangiavo tantissime eheeh non sapevo ci fosse un'ampia gamma di prodotti di quest'azienda...dovrò provarli

    RispondiElimina
  12. non conosco questo brand ma mi piacerebbe iniziare a farlo sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  13. che storia le schiacciatine di kamut :D le vorrei assaggiare :D

    RispondiElimina
  14. Quanti prodotti golosi quelli di San Giorgio, tutti snack che nella mia famiglia andrebbero a ruba. Sono prodotti ottimi come merenda, ma anche perfetti da mettere in tavola al posto del pane.

    RispondiElimina
  15. adoro sgranocchiare le schiacciatine san giorgio ma vorrei davvero provare quelle al kamut!

    RispondiElimina
  16. quanti prodotti ottimi che hai provato! Sono sicura che qui da me andrebbero tutte a rubaAlcuni sono ottimi come merenda altri come stuzzichini per aperitivi!E questo è un new brand per me!

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo marchio ma lo trovo delizioso adoro questa tipologia di prodotti anzi ne ho visto alcune di nuova generazione tipo quelli fatti con la farina di kamut li cercherò per provarli

    RispondiElimina
  18. compro sempre questi prodotti deliziosi.. adoro i crostini in modo particolare!

    RispondiElimina
  19. ottimi davvero! li acquistiamo spesso e li trovo davvero deliziosi! i crostini e le schiacciatine al kamut sono i miei preferiti

    RispondiElimina
  20. quando vado a spasso in campagna non mancano mai

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questa Azienda nè i suoi ottimi prodotti, ti ringrazio e vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  22. HO SCOPERTO DA POCO IL KAMUT E LO ADORO
    SICURAMENTE QUESTI SONO DEGLI OTTIMI PRODOTTI
    XOXOX MINI NUNI

    RispondiElimina
  23. Ho provato le schiacciatine san giorgio e sono croccanti e gustosi, davvero un ottimo snack o anche per un'aperitivo sono ideali!

    RispondiElimina
  24. i crostini e le schicciatine li compro spesso. San Giorgio è un marchio di qualità. Non ho ancora provato la linea kamut, ma non è un problema visto ce il "mio" super distribuisce il suoi prodotti.

    RispondiElimina
  25. marchio nuovo per me prodotti molto interessanti grazie dei cosnigli

    RispondiElimina
  26. mamma mia che bontà, non conoscevo l'azienda darò un occhiata

    RispondiElimina
  27. Vado matta per tutti gli snack salati ..le schiacciatine poi sono come le ciliege..una tira l'altra....non conoscevo questo marchio ma lo cercherò grazie delle info!

    RispondiElimina
  28. che delizie non conoscevo quest'azienda sono subito andata a vedere il resto dei prodotti sul loro sito

    RispondiElimina
  29. non li conoscevo, ma piacciono devono essere sfiziosi

    RispondiElimina
  30. Non li conosco ma devo provare le schiacciatine, vado subito ad informarmi sui rivenditori di zona

    RispondiElimina
  31. mmm che buoni!! adoro sgranocchiare questi snack nei momenti di pausa o quando sono davanti al pc! ottimi prodotti!! laura

    RispondiElimina
  32. Che bei prodotti non conoscevo questo brand e mi incuriosisci alla prova. ;) ottima segnalazione.

    RispondiElimina
  33. sai che non li conoscevo?
    devono essere buonissimi!

    RispondiElimina
  34. Wow. Un vero Ben di Dio! La prossima volta che sono al supermercato cercherò questo brand. San Giorgio: me lo segno!

    RispondiElimina
  35. che bontà e che fame li mangerei volentieri questi prodotti a tutte le ore grazie per avercele mostrate non conoscevo il marchio

    RispondiElimina
  36. Non conoscevo questa azienda, ma ora andrò a fare un salto nel loro sito, grazie alla tua recensione mi hai fatto venire voglia di saperne di più!

    RispondiElimina
  37. Non avevo mai sentito parlare di questi prodotti ma da come li hai descritti sono sicuro che appena vado a fare la spesa li compro.....

    RispondiElimina
  38. le schiacciatine sono il mio snack salato preferito in assoluto, ma non avevo mai provato tante varietà addirittura variante kamut....cercherò san giorgio,, ne farò scorta

    RispondiElimina
  39. adoro e schiacciatine quste non le ho mai provate grazie vado sul sito a vedere i rivenditori

    RispondiElimina
  40. ..ma quante cose buone e sfiziose...non conoscevo questo marchio ma siccome io vado matta per le schiacciatine, vado a controllare nel sito se nella mia zona riesco a trovarli!!!

    RispondiElimina
  41. pane, schiacciatine, e tanto altro che sia simil pane i miei figli l'adorano. anche mio marito gradirebbe quelle insaporite.

    RispondiElimina
  42. QUesto brand sembra favoloso! Quanti prodotti interessanti! Mi piacerebbe provare le schiacciatine! Hanno un aspetto davvero invitante

    RispondiElimina
  43. Un brand che compro da sempre, le schiacciatine sono le mie preferite, adatte per spezzafame e per lunghi viaggi..bella presentazione

    RispondiElimina
  44. Io non vivo senza schiacciatine ce ne sono sempre nella mia dispensa, buono anche l'utilizzo del kamut!

    RispondiElimina
  45. Conosco queste schiacciatine, sono davvero buone!

    RispondiElimina
  46. io amo le schiacciatine *_* le mangio sempre! devo provare anche queste!

    RispondiElimina
  47. buonissimeeeee!! io adoro quelle alle olive!! laura p

    RispondiElimina
  48. A me piacerebbe provare quelle di kamut! :)

    RispondiElimina
  49. Yummy, adoro i prodotti da forno come questi! Vado a dare un'occhiata sul sito, grazie!

    RispondiElimina
  50. questa marca non la conoscevo ma i prosdotti che hai elencato mi sembrano validissimi, peccato solamente solo uno di loro sia integrale

    RispondiElimina
  51. schiacciatine mon amour ;) le adoro

    RispondiElimina
  52. Kamut? mai provate, devo rimediare ;-)

    RispondiElimina
  53. Mi hai fatto venire una fame con questi prodotti davvero sfiziosi!!!!

    RispondiElimina
  54. Sembrano buoni prodotti!

    http://www.cultureandtrend.com

    RispondiElimina
  55. devono essere veramente ottimi prodotti :D

    ti seguo con piacere, se ti va passa da me, a presto!
    -------------------------------------------
    sinfonie d'una giovane stella il blog ©
    sono anche su facebook e su twitter darlene_shiver
    e se vuoi puoi farti due risate a leggere appesealfilodeiricordi
    il mio primo "stupi-romanzo" online
    -------------------------------------------

    RispondiElimina
  56. Ciao vengo da Il Trova Blog e sono tua follower e complimenti per il tuo blog.
    Vieni a farmi visita anche tu qui? ^_^
    http://ilmondodiladyfantasya.blogspot.com/
    http://pandoramagicoscrigno.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Il-Mondo-di-Lady-Fantasya/216088515112714
    Claudia

    RispondiElimina